Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年11月28日星期二

Rolex Deepsea D-blue: un nuovo orologio subacqueo dall'estremo

26 marzo 2012: il regista James Cameron, i cui film includono Avatar, Terminator e Titanic, effettua un'immersione da record a 10.908 metri nella Mariana Trench (Oceano Pacifico) ai comandi del sottomarino Deepsea Challenge. 
Rimarrà lì per tre ore per esplorare il fondo marino, filmarlo in alta risoluzione e prelevare campioni che identificheranno almeno 68 nuove specie.
Questa spedizione è sfociata in un film documentario, Deepsea Challenge 3D, diretto da James Cameron con il supporto di Rolex e National Geographic. 
Presentato a New York il 4 agosto per una serata speciale, ripercorre l'avventura della spedizione Deepsea Challenge dalle sue origini fino alle ultime 13 immersioni nel Pacifico.
Famoso per la sua esperienza negli orologi subacquei - lo dobbiamo tra l'altro 
al leggendario Submariner che ha fatto la sua comparsa nel 1953, Rolex ha approfittato dell'evento 
per presentare al pubblico una nuova versione del suo modello di sub Extreme 
Rolex Deepsea equipaggiato un quadrante D-blu.
Rolex Deepsea D-blu - il programma di questa nuova immersione guardare estremo, quadrante gradiente che ricorda il mare e la marcatura Deepsea verde come un cenno al colore del sommergibile come James Cameron percepita sotto l'acqua.
Rolex Deepsea D-blu - il programma di questa nuova immersione guardare estremo, quadrante gradiente che ricorda il mare e la marcatura Deepsea verde come un cenno al colore del sommergibile come James Cameron percepita sotto l'acqua.
Sicuramente il Rolex Deepsea è l'orologio indossato da James Cameron al polso durante la sua spedizione alla Fossa delle Marianne.
Ma soprattutto l'immersione abitata del batiscafo Trieste (23 gennaio 1960) e quella di Deepsea Challenge (26 marzo 2012) hanno in comune la presenza di Rolex. 
In effetti, partner di queste due immersioni storiche, il marchio alla corona aveva fissato un orologio Rolex sperimentale su ognuno di questi due sommergibili in modo che fosse esposto alla pressione del sottomarino a circa 11 km di profondità - ognuno di questi 2 orologi era fuori perfettamente funzionante.
Il Rolex Deepsea, che ha debuttato a BaselWorld 2008, è un orologio subacqueo di nuova generazione con una resistenza all'acqua fino a 3.900 metri grazie a una cassa da 44mm rinforzata dall'architettura brevettata Ringlock System.
Questa nuova versione 2014 è caratterizzata da un bellissimo quadrante sfumato sottile che va dal blu notte all'intenso più scuro, che ricorda la penombra della zona sottomarina dove le ultime particelle di luce dalla superficie scompaiono nell'abisso - un battito di ciglia. occhio diretto alla spedizione di Deepsea Challenge di James Cameron. 
Un'altra caratteristica di questo orologio sportivo estremo: l'iscrizione Deepsea del quadrante adotta il colore verde in omaggio al colore del sommergibile James Cameron così come viene percepito sott'acqua.
Questo nuovo Rolex Deepsea D-blue, già disponibile nei negozi, celebra non solo l'associazione di Rolex con la storica spedizione di James Cameron, ma anche l'impegno del marchio di orologi di lusso per l'esplorazione, innovazione e la costante ricerca di limiti eccedenti.
visualizzare più rolex svizzeri e Rolex Air King

没有评论:

发表评论