Se Ralf Tech ci ha potuto eccitare scoprendo pochi giorni prima dell'apertura della Baselworld 2017 model Academy, che arriverà in magazzino il 15 giugno - scoprirà senza colpa: Ralf Tech Academy: recensioni, foto e prezzi in diretta -, il marchio fondato da Frank Huyghe continua ad arricchire il suo catalogo - sfrutta l'opportunità di esplorare il catalogo ei prezzi degli orologi Ralf Tech 2017 .
E buona notizia: è nella sua linea attraente WRV 1977 che il marchio franco-svizzero ci offre il modello Diplomate.
Piccolo passo indietro.
2013: Ralf Tech, uno specialista del robusto orologio sportivo maschile ideato per il baruffo, presenta un nuovo caso al suo catalogo.
Con le sue dimensioni inferiori ai suoi orologi subacquei e altri orologi militari, questa scatola degli anni settanta è caratterizzata dalla sua forma cuscino, dal suo design asimmetrico (corona alle 4) e da un'alternanza di superfici lucidate e satinate valorizza la forte personalità del modello.

2013: Ralf Tech, uno specialista del robusto orologio sportivo maschile progettato per il baruffo, introduce al suo catalogo un nuovo caso le cui dimensioni sono più piccole di quelle dei suoi predecessori e con un aspetto più urbano e meno radicale. Questo diploma automatico WRV 1977 è un discendente prestigioso.
Il successo del primo riferimento che porta questo nuovo caso, il Ralf Tech WRV V Automatic 1977, ha logicamente dato vita a una bella discesa tra cui troviamo la Riviera estiva del 1977 con un quadrante bianco o Parisienne 1977 vintage .
Non è più e non meno in quest'ultimo modello che Ralf Tech ha disegnato direttamente la sua ispirazione per creare il diploma: caso asimmetrico, movimento automatico, doppio indice applicato, ore e minuti con le mani super-LumiNova, grande secondo con tavoletta luminescente e contrassegni.
È proprio sul livello del volto che il Diplomat cambia veramente la Parisienne.
Mentre questo secondo mostra un aspetto vintage molto marcato a causa di indici e aghi placcati con oro giallo 2N18 che rispondono a segni d'oro (detto dorato per gli amanti della vendemmia), la piccola notizia è adornato indici in argento "Alpaca" - una lega di zinco, nichel e rame - e contrassegni bianchi.
Infine, ultimo ma non meno importante, Ralf Tech, che ci ha abituati ai quadranti opachi, protegge questo diploma automatico WRV 1977 da un quadrante nero chiamato lucido.
Prendendo l'aspetto di un quadrante laccato, vedrete gli aghi riflessi lì!

Ralf Tech continua la sua evoluta evoluzione senza negare le sue origini. Parte dell'orologio subacqueo e dopo essere stata passata dall'orologio militare, è ora presente sulla nicchia del versatile orologio sportivo chic grazie a questo elegante Diplomat con un quadrante lucido nero in cui si riflettono gli aghi.
Il nostro parere :
Ralf Tech continua ad evolvere in un senso molto apprezzabile.
Partendo dall'orologio progettato per affrontare le peggiori condizioni, il marchio ha ampliato il suo catalogo - senza rinunciare alle sue origini! - all'orologio sportivo chic urbano, svelando alla fine del 2015 la Parisienne del 1977.
Questa versione Diplomate discretamente segna un nuovo stadio adornandosi con un elegante quadrante lucido e presentando infatti un look più vestito e versatile rispetto alla Parisienne pur mantenendo la sua robustezza.
In altre parole, è un lussuoso Ralf Tech senza essere prezioso.
Disponibile nei negozi di domani, Ralf Tech WRV 1977 Automatic Diplomate è un'edizione limitata di 77 copie numerate.
visualizzare più
orologi replica e
Rolex Daytona II