Google sta testando gli occhiali Google Glass; Apple, dice di essere in via di sviluppo iWatch. Anche Dell ritiene che questa prospettiva di tendenza e considerando la possibilità di entrare dell'elettronica di mercato indossato.E Sony ha recentemente rilasciato un "intelligente" orologi SmartWatch 2 che può funzionare con la maggior parte smartphone con sistema operativo Android. Tuttavia, una recente ricerca degli analisti ha dimostrato che tutti gli sforzi dei produttori in questa direzione potrebbe essere inutile. Secondo il rapporto della società Opinion Research, elettronica indossabile sono interessati solo i giovanissimi pubblico a basso reddito.
Come si è scoperto, questi dispositivi sono più attraenti per categoria gli utenti di età 18-34 anni: 57% intende ordinare e indossare un braccialetto elettronico, il 53% sono interessati a occhiali "intelligenti". Nel gruppo di età 35-44 anni, le cifre sono rispettivamente 44% e 35%. Un pubblico più adulto è ancora meno interesse per tali sviluppi.
E 'stato anche riscontrato che solo il 34% degli americani che guadagnano più di 100.000 $ l'anno, vorrebbe comprare un "intelligente" orologi o occhiali di realtà aumentata. Tra coloro che guadagnano $ 35.000 all'anno, la quota di interesse per questa tecnologia è del 47%. Tra coloro che hanno laureato al college, i nuovi dispositivi avrebbero acquistato non più del 37%, e tra coloro che hanno un diploma di scuola - 45%. Nel complesso, solo il 42% degli americani vorrebbe avere iWatch e il 39% - Google Glass.
Senior Vice President di Modis Matthew Ripaldi ritiene che la maggior parte delle persone ancora non hanno l'esperienza o l'interazione con gli "occhiali del futuro" o gli orologi "intelligenti". Pertanto, tale tecnologia può diventare più popolare quando le persone a conoscere i loro benefici.
Il sondaggio Opinion Research, condotta su richiesta del Modis, hanno partecipato più di 1000 persone negli Stati Uniti all'età di 18 anni.
visualizzare più orologi copie e Rolex Oyster Perpetual
没有评论:
发表评论